uuu che fortuna!!!!!!!!!!!!! benvenuto francesco!!.. beso alle gemelline
18 e 19 -06-2009 GIORNATE DA RICORDARE HO VISTO ARISA!! :)
^-^ SU CON LA VITA SEMPRE E COMUNQUE ^-^
MARIKA & MARTA SONO LE MIE GEMELLINEEEEEEEEE
mariARISA-MORGANa
ognuno ha qualcosa dentro di se e basta cercarla vedere di trovarla, capire dov'è ognuno ha un talento e ce l'hai anche tu anche se per ora le tue insicurezze sfamano e accrescono le tristezze di questa vita che non ti vuole tanto domani c'è sempre il sole pensa così fai solamente quello che credi non ascoltare se non ti fidi, nemmeno a me che non sono certo niente di diverso rispetto anche a te
L'unica cosa che ti fa vincere nella vita è l'entusiasmo,perchè nel momento in cui lo perdi non vinci niente,neanche se la vittoria ce l'hai già in tasca...Grazie Mimì...
Bè non proprio fortunatissimo. ma sapete che molti qui la odiano? Io però sinceramente la apprezzo e ho assistito al suo concerto a maggio in occasione della festa della madonna!
LA ODIANO????!! invece di anderne fieri.....mah...!! ....
mariARISA-MORGANa
ognuno ha qualcosa dentro di se e basta cercarla vedere di trovarla, capire dov'è ognuno ha un talento e ce l'hai anche tu anche se per ora le tue insicurezze sfamano e accrescono le tristezze di questa vita che non ti vuole tanto domani c'è sempre il sole pensa così fai solamente quello che credi non ascoltare se non ti fidi, nemmeno a me che non sono certo niente di diverso rispetto anche a te
peccato che molta gente non si renda conto della fortuna che ha in paese...ehehehehe...cmq io mi ritengo una fan sfegatatissima......penso che qui siano tutti chi + chi- dei buoni fan
L'unica cosa che ti fa vincere nella vita è l'entusiasmo,perchè nel momento in cui lo perdi non vinci niente,neanche se la vittoria ce l'hai già in tasca...Grazie Mimì...
io sono sua fan al 10000 x 10000 ....se vuoi leggi su incontri il mio incontro cn arisa e ti rendi konto quanto sono fan...ihih
mariARISA-MORGANa
Vietato assolutamente prelevare interamente o parzialmente la grafica del forum [bennerini, targhette, loghi e grafica varia]; è vietato inoltre copiare idee e progetti vari del forum [contest, foto, video ed iniziative]; tutto protetto da copyright.
Siamo contro qualsiasi forma di copia. L'originalità è un valore, rispettiamola.
Nome: Arisa Fan Club Ufficiale. Online dal: 20/02/09. Forum on: Arisa - Cantante Italiana. Staff:Amministratori || Moderatori